Prenota ora

Hotel Best Western Plus Tower Bologna

USD Dollaro Statunitense

Italiano


Scegli la tua lingua

Verifica Prezzi e Disponibilità

Best Western Plus Tower Hotel Bologna

A Bologna (San Donato-San Vitale)

La posizione in cui si trova Best Western Plus Tower Hotel Bologna di Bologna è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Ospedale Privato Accreditato Villa Laura e Policlinico Sant'Orsola-Malpighi. Questo hotel a 4 stelle si trova a 5,9 km da BolognaFiere e 4,1 km da Le due Torri: Garisenda e degli Asinelli.

Rilassati in una delle 149 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel offre, inoltre, un servizio babysitter a pagamento e una TV nelle aree comuni.

Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Bologna? Presso questo hotel avrai a disposizione 363 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Gusta la cucina di Bistrot Tower, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Informazioni utili

A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate.

  • Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
  • All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
  • Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
  • Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
  • Gli impianti della struttura sono alimentati con energia solare.
  • Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.
  • Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.


Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo. Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una prova di vaccinazione completa contro il COVID-19. Il certificato di vaccinazione contro il COVID-19 è obbligatorio per tutti gli ospiti da 12 anni in su; devono aver completato la vaccinazione almeno 15 giorni prima del check-in.

  • Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
  • In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
  • È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
  • Questa struttura ha rafforzato le misure di pulizia e sicurezza degli ospiti.
  • La struttura è igienizzata con disinfettante; è prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente; lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60 ºC.
  • Gli ospiti potranno usufruire di dispositivi di protezione individuale come mascherine.
  • Per la sicurezza dei viaggiatori, in questa struttura vengono adottate misure di distanziamento sociale; il personale indossa dispositivi di protezione individuale; il disinfettante per le mani è messo a disposizione degli ospiti; sono disponibili metodi di pagamento senza contanti per tutte le transazioni; è disponibile il servizio in camera senza contatto; le mascherine sono obbligatorie nelle aree comuni.
  • Sono disponibili il check-in senza contatti e il check-out senza contatti.
  • Sono previste misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
  • Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare un documento che attesti che hanno completato la vaccinazione contro il COVID-19.
  • Tutti gli ospiti dai 12 anni in su devono presentare una prova di avvenuta vaccinazione contro il COVID-19; gli ospiti devono aver completato la vaccinazione almeno 15 giorni prima del check-in.
  • La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione dei seguenti documenti o enti: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia) e We Care Clean (Best Western).
  • La struttura rispetta le le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: COVID-19 Guidelines (CDC).
  • Questa struttura è LGBTQ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.
  • Per informazioni sulla politica sulla privacy di Best Western, visita www.bestwestern.com/privacy.


Altre notizie sull'hotel

Sono ammessi animali di accompagnamento per disabili
Cani guida sono esenti da supplementi/restrizioni
Animali ammessi
Gli ospiti devono fornire una prova dell'avvenuta vaccinazione anti COVID-19
LGBTQIA-friendly
Vengono adottate misure di distanziamento sociale
La struttura è igienizzata con disinfettante
Il disinfettante per le mani è messo a disposizione degli ospiti gratuitamente
Numero minimo di giorni prima del check-in in cui deve essere effettuato il vaccino anti COVID-19: 15 15
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
La struttura segue le direttive regionali sulla sanificazione Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia) Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
Pagamenti elettronici disponibili
Le mascherine sono a disposizione degli ospiti
Lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60ºC
Sono state adottate misure di sicurezza aggiuntive per il servizio di ristorazione
Solo lavoratori di attività essenziali: no
Gli ospiti hanno a disposizione indumenti protettivi
Sono disponibili procedure di check-in senza contatti
Età minima per la prova della vaccinazione anti COVID-19 obbligatoria: 12 12
La struttura non offre la possibilità di effettuare il test COVID-19 in loco
È obbligatorio l’uso della mascherina nella struttura
Letti aggiuntivi non disponibili
La struttura segue le direttive sulla sanificazione previste dalle linee guida per il COVID-19 (CDC)
La struttura segue le direttive sulla sanificazione di un brand o un'agenzia di regolamentazione We Care Clean (Best Western) We Care Clean (Best Western)
Contactless check-out is available
La struttura ha rafforzato le misure di sicurezza per gli ospiti
È disponibile il servizio di ristorazione/in camera senza contatti
La struttura ha rafforzato le misure di pulizia
Potrebbe essere necessario prenotare l'accesso ad alcuni servizi disponibili in loco
Gli ospiti devono fornire una documentazione sanitaria
È prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente
Numero totale delle camere: 149
Numero di piani: 18

Lascia il tuo Feedback